top of page
Ottobre 2016
3 ottobre 2016

Luigi Barone è dei nostri

Ebbene si. Finalmente siamo riusciti a convincere anche lui a diventare un centurione. Luigi Barone da Palermo annata 1970 ha firmato per noi per la stagione 2016/17 dove porterà la sua esperienza e la sua capacità per farci migliorare e per dire la nostra nella prossima serie D. Nell'augurargli "in bocca alla lupa" lo ringraziamo per aver scelto di vestire la nostra casacca nero arancio.

10 ottobre 2016

Sconfitti in Battaglia

Nella coppa Italia individuale svoltasi a San Benedetto del Tronto i giorni 8 e 9 ottobre 2016 i nostri centurioni hanno si brillato sul campo, ma non nella fortuna. Frascarelli, De Paolis e Lo Cascio erano i rappresentanti della squadra. Purtroppo tutti e tre sono usciti al primo turno. Mentre Lo Cascio arrivava quarto nel suo girone, Frascarelli usciva solo per differenza reti; mentre De Paolis oltre ai punti aveva anche la differenza reti pari al suo avversario che però passava per la vittoria nello scontro diretto. Tutti e tre partecipavano quindi al torneo di consolazione della domenica e tutti e tre venivano sconfitti da Giuseppe Battaglia di Foggia che prima regolava De Paolis 2-1, poi superava Frascarelli al sudden death ed infine batteva Lo Cascio 3-2 nella finale. Con un pizzico in più di fortuna potevamo portare a casa il primo trofeo della rinata SPQR MMIX. Sarà per la prossima volta.

22 ottobre 2016

Una "Consolazione" vittoriosa

A poco più di un mese dalla sua rinascita la SPQR MMIX si aggiudica il suo primo trofeo (il secondo della sua storia) vincendo il Consolazione del Trofeo d'Abruzzo 2016 svoltosi a Chieti sabato 22 ottobre 2016. Nel girone capitiamo insieme a due squadre di serie A (Salernitana e SS Lazio) ed una di serie C (Brasilia) padrona di casa. Naturalmente la strada della qualificazione è sbarrata; vendiamo cara la pelle con le due compagini della massima serie e battiamo piuttosto nettamente la squadra di casa. Arriviamo così terzi nel girone e nel consolazione affrontiamo la quarta dell'altro:

la Sambenedettese che superiamo per 3-0.

In finale ci tocca l'Area Sport L'Aquila e dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, dilaghiamo nella ripresa.

Il Consolazione di Chieti è nostro!!!!!!!

23 ottobre 2016

Max e Lele sugli scudi

Ancora soddisfazioni da Chieti per i colori della SPQR MMIX. Oggi al torneo individuale Massimo De Paolis e Emanuele Lo Cascio sfiorano la grande impresa. Il primo arriva in finale dove soccombe di misura (2-3) contro il forte Schiavone che in semifinale aveva eliminato proprio Lo Cascio. Per fortuna i nostri due centurioni non hanno dovuto confrontarsi in semifinale; ma una finalissima tutta nera arancio sarebbe stato davvero un sogno. Bravissimi e complimenti, centurioni.

bottom of page